GS HOCKEY TRISSINO VERSO UN DOPPIO INCONTRO DI PRESTIGIO. GARCIA: “CON CORREGGIO E SARZANA AVREMO BISOGNO DELL’AIUTO DEL NOSTRO PUBBLICO”

L’attaccante bluceleste, autore di una prova gagliarda contro il Matera, carica le batterie alla squadra in vista di un doppio impegno casalingo molto importante per il proseguo della stagione

TRISSINO (VI) – Missione compiuta in casa GS Hockey Trissino. I blucelesti hanno superato il Matera al Pala Dante, hanno ripreso a correre in campionato dopo il ko di Sarzana, e soprattutto ora si possono permettere di prepararsi con serenità al momento clou della stagione, dove ci si giocherà tutto in tre diverse competizioni, campionato, Coppa Italia ed Eurolega. Per fare il punto della situazione abbiamo coinvolto un giocatore che di questa squadra ne conosce morte e miracoli, Manu Garcia, uno dei protagonisti del netto successo di domenica al Pala Dante.

Manu Garcia, come valuti la prestazione e il risultato della sfida casalinga di domenica col Matera?

“Abbiamo fatto una partita molto seria fin dall’inizio, e questo ci ha permesso di incanalare da subito la gara sui binari che volevamo e con il passare dei minuti abbiamo gestito una gara tranquilla”.

Adesso vi aspettano due partite toste, col Correggio prima e soprattutto col Sarzana in Coppa. Quanto sono importanti per la vostra stagione?

“Saranno due partite molto diverse: contro il Correggio cercheremo di continuare con la serie positiva in campionato ripresa dopo la sconfitta a Sarzana. Invece proprio col Sarzana al Pala Dante ci aspetta una finale che ci può portare alla Final4 di Coppa Italia, quindi sarà una partita di vitale importanza per le nostre aspirazioni in stagione”.

Che bilancio tracciamo della tua stagione finora?

“Preferisco riportarmi alla magnifica performance che tutta la squadra sta facendo; penso che questo sia un grande merito di tutti e ognuno di noi, quindi sono molto felice e soprattutto soddisfatto per quello”.

Tu che conosci bene questo gruppo, credi abbia ancora margini di successo?

“Questo gruppo per quello che ha dimostrato durante tutta la stagione si merita di avere il massimo dei successi, vittorie e soddisfazioni sportive. Siamo coscienti però che non possiamo abbassare la guardia e dobbiamo continuare a lavorare per cercare di concretizzare questi obbiettivi”.

Che messaggio mandiamo alla gente di Trissino per il finale della stagione?

“Che si avvicinino al palazzetto numerosi e si godano insieme a noi delle bellissime serate di hockey che questa squadra sta proponendo. In questo finale di stagione avremo bisogno del vostro supporto più che mai per raggiungere i nostri obbiettivi”!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646