Hockey Trissino, tutto pronto al Pala Dante per il “3° Memorial Gianni Stefani”. Tutte le info per partecipare

Mancano pochi giorni al via della terza edizione del torneo che vedrà la partecipazione, oltre ai blucelesti di Bertolucci, di ASD Montebello, HRC Monza e HC Valdagno. Si giocherà a porte aperte, con capienza ridotta: non perdere tempo, prenota il tuo posto al Pala Dante.

TRISSINO – Ci stiamo avvicinando a grandi falcate all’appuntamento clou del pre-campionato del GS Hockey Trissino, la 3° Edizione del Memorial Gianni Stefani, evento fortemente voluto dalla dirigenza del club bluceleste per ricordare un grande amico.

Tutto pronto dunque al Pala Dante, per il torneo che nei giorni di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 settembre 2021 metterà di fronte i padroni di casa del GS Hockey Trissino, guidati dal nuovo allenatore Alessandro Bertolucci, i brianzoli dell’HRC Monza, i biancorossi dell’ASD Montebello, e i biancoblu dell’HC Valdagno.

Oltre al valore prettamente tecnico del torneo, che vedrà impegnate quattro formazioni molto attrezzate e competitive, il torneo avrà un valore particolarmente “emozionale”, in quanto si tratterà del primo appuntamento ufficiale al Pala Dante della stagione.

Grande novità di questa edizione, l’esibizione dei “Black Lions Venezia”, squadra di hockey su pista in carrozzina, prima dell’ultima partita della domenica.

Iniziando ad adeguarci ai nuovi protocolli sanitari, torniamo a vivere insieme l’hockey!

PROGRAMMA DEL “MEMORIAL STEFANI”

Venerdì 24/09/2021 Ore 19.00 ASD Montebello – HC Valdagno  Ore 21.00 HRC Monza – GS Hockey Trissino

Sabato 25/09/2021 Ore 19.00 HRC Monza – HC Valdagno  Ore 21.00  GS Hockey Trissino – ASD Montebello

Domenica 26/09/2021 Ore 16.00 ASD Montebello – HRC Monza Ore 18.00 GS Hockey Trissino – HC Valdagno

REGOLAMENTO DEL TORNEO

Girone all’italiana dove tutte giocano contro tutte. Tre punti per la vittoria, un punto per il pareggio, zero per la sconfitta. In caso di arrivo a pari punti si conterà prima lo scontro diretto, poi la differenza reti e poi eventuale sorteggio.

INGRESSI

Ogni giornata di gara avrà un ingresso unico giornaliero di 10 euro (Ridotto Over 70, Under 16 e per il terzo componente del nucleo familiare a 7 Euro). Possibilità di abbonamento per tutta la manifestazione a € 25. La manifestazione si svolgerà a porte aperte con capienza ridotta: Obbligatorio Green Pass e uso Mascherina.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Per acquistare i biglietti:

  • clicca su www.hockeytrissino.it/biglietti e segui le istruzioni per acquistare i biglietti online
  • Giovedì 23 Settembre dalle 18:00 alle 19:00 presso la Biglietteria del PalaDante di Trissino (VI)

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino