La società bluceleste sarà molto attiva in occasione dell’iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Trissino, e Domenica 12 Settembre dalle 17.00 alle 18.00 farà provare i pattini a tutti i bambini e bambine della Scuola dell’Infanzia. Info 3491324296
TRISSINO (VI) – “Venite a provare a pattinare”! Il messaggio lanciato dall’Hockey Trissino ai più piccoli atleti della città. Sì, perché in casa bluceleste si vuole tornare a dare il massimo dell’attenzione ai più piccoli, dai Primi Passi all’Avviamento, fino al Mini Hockey, ritenuti il presente ed il futuro del club.
In occasione del “Trissino Insport”, iniziativa promossa all’Assessorato allo Sport del Comune di Trissino, Domenica 12 Settembre dalle 17.00 alle 18.00 la società al Pala Sinico farà provare i pattini a tutti i bambini e bambine della Scuola Dell’Infanzia.
Il Responsabile tecnico sarà sempre Marc Pallares, giocatore di hockey professionista, istruttore qualificato e soprattutto predisposto al rapporto umano coi ragazzi. Accanto a lui ci sarà il preziosissimo aiuto di Michela Manni, Fabio Masiero e Marika Xotta, che con grande affabilità sapranno accompagnare i più piccoli nel primo approccio coi pattini.
Nel frattempo non perdete tempo: per ogni info contattate il Responsabile Attività di Base, Lorenzo Zarantonello al 349 132 4296!
Vi aspettiamo tutti per provare i pattini, e perché no, per una stagione all’insegna del grande hockey, coi campioni della Serie A1 che saranno parte attiva degli allenamenti dei ragazzi.
Ufficio Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646