Ecco le prime info sul roster dell’ambiziosa squadra che si presenterà con grandi ambizioni ai nastri di partenza della stagione 2021-22. Ufficiali sette conferme e tre partenze
TRISSINO (VI) – Inizia piano piano a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2021-2022. Dopo aver ufficializzato la decisione di affidare la gestione sportiva a MircoDe Gerone, il club bluceleste rende noti i nomi dei giocatori confermati, e di quelli che non faranno più parte della squadra del futuro.
CONFERME – Proseguiranno il loro percorso in bluceleste il portiere Elia Zen, gli esterni Joao Pinto (capitano della squadra), Manu Garcia, Andrea Malagoli, Davide Gavioli, Gabriele Gavioli e Alessandro Faccin. Per loro è arrivata la conferma ufficiale da parte del club, che decide di ripartire da questa solida base di partenza nella costruzione della squadra che affronterà la Serie A1 nella prossima stagione.
SALUTI – Si tratta di Adrià Català, Andrea Scuccato e Caio Oliveira. Il primo termina un percorso di tre anni indimenticabili in maglia bluceleste; un portiere che resterà per sempre nei cuori dei tifosi blucelesti per essersi fatto apprezzare sia dentro che fuori dalla pista come un vero e proprio fuoriclasse del ruolo. Scuccato e Caio, invece, lasciano Trissino dopo una sola stagione, ed hanno contribuito in maniera determinante ai successi della squadra nell’ultimo campionato.
A tutti e tre la società intende rivolgere un sincero ringraziamento per il contributo offerto alla causa bluceleste, e augura loro il meglio per il proseguo del loro percorso sportivo.
NUOVI INNESTI – Con questa base di partenza, il club comunica che nei prossimi giorni inizieranno ad essere comunicati i movimenti in entrata, con le ufficializzazioni dei nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste nella prossima stagione.
Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646