GS HOCKEY TRISSINO DA RISCATTO IN GARA DUE DEI QUARTI: COL BASSANO UN SOLO RISULTATO A DISPOSIZIONE

La truppa di Resende, reduce dal ko rimediato nella partita di andata al Pala Ubroker mercoledì sera, si prepara ad una gara da dentro o fuori Sabato 08 Maggio alle 20.45 al Pala Dante con partita in Diretta Streaming su Fisrtv.it

TRISSINO (VI) – Si può inciampare durante il proprio cammino, l’importante è rialzarsi e ricominciare a correre più di prima. Questo il pensiero comune in casa GS Hockey Trissino all’indomani del ko rimediato in Gara Uno dei Quarti di Finale dei Playoff Scudetto. Al Pala Ubroker mercoledì sera il Bassano si è imposto con un 6-3 maturato al termine di un secondo tempo sottotono dei blucelesti, che hanno pagato a caro prezzo ogni minimo errore contro un avversario invece clamorosamente cinico e concreto.

Lo avevamo detto in sede di presentazione della gara: ai playoff tutto si resetta, e poco importava se nei due precedenti in campionato il Trissino aveva vinto in entrambe le occasioni. I playoff sono davvero un campionato a parte, e nel primo step il Bassano ha fatto meglio dei blucelesti, che ora però hanno tutte le possibilità per rimettersi in carreggiata.

Certo, serve una vittoria, poco da fare. Calcoli non se ne possono fare, di nessun tipo. Servirà solo entrare in pista al Pala Dante, Sabato sera 08 Maggio alle 20.45, con un unico obiettivo: vincere per rimettere la serie in parità e guadagnarsi la “bella”. Ma non sarà per niente facile: questo Bassano ha dimostrato quello che si sapeva. Pur senza Galbas, e con qualche giocatore acciaccato, ha tutte le qualità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Ma noi siamo il Trissino, e dobbiamo riscattarci: per noi stessi e per la nostra gente. Il rammarico più grande sarà proprio questo: in una partita così importante non poter avere il pubblico al fianco sarà un fattore, ma dovremo essere ancora più forti e cercare il successo anche per la città.  

La partita si giocherà a porte chiuse, e per i tifosi trissinesi che vorranno seguirla si potrà vedere in Diretta Streaming sul sito della Fisrtv.it, col commento di Nicola Ciatti e Alberto Rizzi. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646