GS HOCKEY TRISSINO, LA CARICA DEL PRESIDENTE MASTROTTO: “BASSANO FORTISSIMO, MA LO SIAMO ANCHE NOI: MI ASPETTO CHE TUTTI DIANO IL CENTO PER CENTO”

Il massimo dirigente del club bluceleste analizza quanto di buono questa stagione ha regalato all’ambiente trissinese, e carica i suoi giocatori in vista dell’inizio dei playoff e della difficilissima serie dei quarti di finale coi bassanesi

TRISSINO – Inizia una settimana di passione per il GS Hockey Trissino, pronto a tuffarsi anima e corpo nei playoff scudetto, di fatto il momento più importante della stagione, che mette in palio il trofeo più atteso. I blucelesti si presentano terzi nella griglia della post season, e dunque nei quarti di finale partiranno dal derby vicentino con l’Ubroker Bassano, che avrà il primo atto Mercoledì sera in terra bassanese.

In previsione dell’inizio dei playoff abbiamo sentito il parere del Presidente, Matteo Mastrotto, che carica la squadra: “Siamo arrivati finalmente dove volevamo –spiega- e cioè nel momento in cui ci si gioca il tutto per tutto. Abbiamo perso qualche punto di troppo per strada, ma va considerato che al di là della stagione anomala che abbiamo vissuto per l’emergenza sanitaria, la nostra è stata una squadra molto nuova, e quindi era fisiologico un rodaggio nella prima parte di annata”.

Adesso però si resetta tutto, e ci si getta nella mischia partendo tutti alla pari: “La squadra arriva ai playoff dopo un ottimo girone di ritorno, che l’ha vista perdere una sola gara, pareggiarne una sola, e vincere tutte le altre. Siamo in crescita, adesso sta a mister e ragazzi confermare queste sensazioni positive e cercare di arrivare più avanti possibile. Credo che ci siano tutti i presupposti per giocarsela alla pari con tutte”.

La società ha fatto grandi sacrifici per allestire una squadra di valore, e adesso spera di poter assistere ad un finale di stagione in crescendo: “Abbiamo fatto davvero una grande stagione: bravo il mister, bravi i ragazzi e bravi tutti coloro che ruotano attorno alla squadra. Adesso dobbiamo cercare di mettere la classica ciliegina sulla torta, e sta al gruppo tirare fuori il suo cento per cento”.

Primo step il quarto di finale col Bassano: “Affrontiamo una grandissima squadra, che ha allestito un roster di primissimo livello, con un allenatore di esperienza e tanto entusiasmo. Sono sicuro che sarà un quarto di finale molto difficile per il valore dell’avversario che andremo ad affrontare, ma siamo il Trissino, e dobbiamo cercare di giocarci le nostre carte al meglio”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646