Il bomber della squadra bluceleste di Mauro Zini ha conquistato con 49 reti messe a segno in stagione regolare il primato nella classifica marcatori del girone davanti a Giorgio Casarotto dell’Hockey Thiene. Congratulazioni da tutto il club, e in bocca al lupo per gli imminenti playoff promozione!
TRISSINO – Nuova, grande, soddisfazione in casa Hockey Trissino 05. Dopo il raggiungimento della qualificazione per i playoff promozione, il gruppo di mister Zini festeggia la “Stecca d’Oro” conquistata dal proprio bomber Manuel Pasquale!
Si, perché il giocatore bluceleste ha conquistato la vittoria della classifica marcatori del Girone A nel Campionato di Serie A2, con la bellezza di 49 reti messe a segno, due in più del secondo classificato, il capitano dell’Hockey Thiene, Giorgio Casarotto.
Al nostro Manuel, bomber vero e giocatore importantissimo nel progetto del club, arrivino le più vere e sincere congratulazioni da parte di tutto lo staff bluceleste, dal Consiglio Direttivo a tutti i Dirigenti, da tutti i Tecnici a tutti i Giocatori, con la speranza che questo riconoscimento prestigioso possa essere di ulteriore stimolo verso i playoff che ci vedranno opposti al quotato Roller Bassano.
Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione Hockey Trissino 05
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646