Sospensione delle attività

Si riporta il Comunicato della FISR relativo alla sospensione delle attività, disponibile a questo link:

La Federazione Italiana Sport Rotellistici, al fine di tutelare la salute di tutti i propri tesserati e di dare riferimenti certi alle società affiliate in merito alle modalità di prosecuzione dell’attività agonistica, sta lavorando a una revisione dei protocolli, delle norme e dei regolamenti.
L’obbligo dello screening settimanale per tutte le persone a referto nella partita (atleti, tecnici, dirigenti, arbitri) sarà certamente introdotto per i campionati maggiori (serie A1 e A2). 
Per l’intera attività agonistica, saranno comunque adottati ulteriori accorgimenti atti a ridurre al minimo i rischi di diffusione del contagio.
Pertanto, al fine di predisporre tutto quanto necessario, si dispone quanto segue.

CAMPIONATO DI SERIE A1
Sono sospese e rinviate le partite delle giornate 6, 7 e 8, compreso il primo recupero di mercoledì sera Monza-Follonica. I recuperi delle partite non disputate nelle giornate 4 e 5 sono consentiti a partire dal giorno 23/11 a condizione che sia possibile attivare lo screening per le squadre interessate.

CAMPIONATO DI SERIE A2
Sono sospese e rinviate le partite non ancora disputate delle giornate 3, 4, 5 e 6.
I recuperi delle partite non disputate nella giornata 2 sono consentiti a partire dal giorno 23/11 a condizione che sia possibile attivare lo screening per le squadre interessate.

COPPA ITALIA DI SERIE B
Tutte le attività sono sospese fino al 3/12 compreso.

COPPA ITALIA FEMMINILE
Il calendario della manifestazione è annullato. La nuova formulazione sarà definita dal Settore Tecnico.

ATTIVITA’ GIOVANILE
Tutte le attività sono sospese dal 11/11 fino al 22/11 compreso e potranno riprendere soltanto dopo la definizione dei nuovi protocolli.

Cosa cambia?

SERIE A1
Il campionato del GS Hockey Trissino è sospeso e riprenderà il 5 Dicembre, con la sfida al PalaDante contro Hockey Sarzana
Il recupero della gara con Hockey Breganze è consentito a partire dal 23 Novembre, a condizione che sia già possibile attivare lo screening. Sarà in seguito comunicata la data definitiva.
I recuperi delle giornate 6 (vs Bassano), 7 (vs Sandrigo) e 8 (vs Correggio) saranno calendarizzati entro la fine del girone di andata. 

SERIE A2
Il Campionato dell’Hockey Trissino 05 è sospeso e riprenderà il 5 Dicembre, con la sfida al PalaDante contro Azzurra Hockey Novara ASD.
I recuperi delle giornate 3, 4, 5 e 6 saranno calendarizzati in seguito.

COPPA ITALIA SERIE B
La Coppa Italia è sospesa e riprenderà il 6 Dicembre, con la sfida interna per il GSH Trissino (vs APD PIEVE 010) ed esterna dell’Hockey Trissino 05 (vs Amatori Wasken Lodi). I recuperi delle giornate 6, 7 e 8 saranno calendarizzati in seguito.

ATTIVITA’ GIOVANILE 
Tutte le attività sono sospese dall’11 Novembre al 22 Novembre (compreso) e potranno riprendere soltanto dopo la definizione dei nuovi protocolli.

ALLENAMENTI
Continuano le attività di allenamento delle squadre, nel rispetto dei vigenti protocolli e delle norme previste negli ultimi provvedimenti governativi.