SERIE A1. CATALA’ NON VEDE L’ORA DI INIZIARE: “ABBIAMO TUTTI UNA GRANDE FAME DI HOCKEY”

Il portierone bluceleste, uno dei “vecchi” del gruppo, analizza le prime giornate di allenamento agli ordini del nuovo allenatore Nuno Resende e del suo vice Mirco D Gerone, valuta positivamente il clima che si respira nello spogliatoio, e manda un saluto ai tifosi

TRISSINO (VI) – Quando parli di GS Hockey Trissino non puoi non pensare istintivamente a quel fenomeno di Adrià Català. Il portierone spagnolo ormai è diventato un’istituzione al Pala Dante: tre anni a difesa della porta bluceleste lo hanno portato a farsi apprezzare tantissimo in pista e fuori. Interessante capire le sensazioni che sta vivendo in questo nuovo pre-campionato che vede la squadra partire con grandi ambizioni verso la prossima stagione.

“É stata una settimana molto positiva –spiega- abbiamo ripreso dopo tanto tempo che eravamo fermi e questo si è visto con la voglia che avevamo tutti noi. Ci siamo impegnati tanto e abbiamo svolto un bel lavoro”.

“Mi sono trovato un ambiente con tanta voglia di lavorare, e fare bene. Si vedeva la fame che avevamo tutti per essere di nuovo in pista e mettere i pattini”.

“È ovvio che è soltanto l’inizio ed è passato solo la prima settimana, ma nonostante abbiamo iniziato presto stiamo già lavorando parecchio. Noi vogliamo essere una delle squadre importanti nel prossimo campionato e la nostra mentalità è questa dal primo giorno”.

“In questa prima settimana qualche tifoso si è avvicinato al palazzetto a guardare gli allenamenti da fuori. Questo è uno stimolo in più per noi e posso solo dire che noi faremmo tutto il possibile per farli divertire la prossima stagione”.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione GS Hockey Trissino

Mail: ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel. 3930291646

Credits Grafiche: Alberto Rizzi