SERIE A1. TRISSINO SI GODE L’ENTUSIASMO DI GABRIELE GAVIOLI: “SONO SICURO CHE FAREMO DIVERTIRE IL NOSTRO PUBBLICO”

Dopo diverse stagioni a Correggio, approda al Pala Dante un giovanissimo talento già nel giro delle nazionali giovanili, che porterà freschezza e determinazione al roster bluceleste: “Ci aspetta una stagione importante; gli obiettivi li definiremo in corso d’opera, ma puntiamo in alto”

TRISSINO (VI) – Grinta, determinazione e tanta voglia di emergere. Queste le caratteristiche con cui si è presentato Gabriele Gavioli da nuovo giocatore del GS Hockey Trissino. Il giovanissimo classe 2001 ha una voglia matta di mettersi in mostra agli occhi del nuovo pubblico, e non vede l’ora di scendere in campo al Pala Dante, come ci racconta nella sua prima intervista da giocatore bluceleste.

Gabriele Gavioli, benvenuto in bluceleste. Cosa ti ha spinto a scegliere l’Hockey Trissino rispetto alle altre offerte che avevi ricevuto?

“Ho scelto Trissino perché è sicuramente una società ambiziosa, e il progetto tecnico mi ha convinto da subito”.

Cosa conosci della realtà di Trissino che ti sta aspettando a braccia aperte?

“So che troverò una realtà professionistica ad aspettarmi, e sono sicuro che il pubblico si divertirà: quindi sarà sempre più presente per noi”.

Tu porti a Trissino gioventù e talento. Quale dovrà essere lo spirito della squadra che sta nascendo?

“Sicuramente una squadra che vuole vincere e che punta a risultati importanti; so che faremo tutti il massimo per raggiungere i nostri obbiettivi da squadra”.

A Trissino avrai come compagno tuo fratello Davide. Ha influito la sua presenza nella tua scelta?

“Sicuramente è stato un elemento che mi ha ulteriormente motivato verso questa scelta”.

Per chi non ti conoscesse, come ti descriveresti come giocatore e come uomo fuori dal campo?

“Sono una persona molto tranquilla; quando si parla di hockey credo di essere professionale, mi impegno al massimo e spero di riuscire a aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Che idea ti sei fatto di quella che sarà la stagione che attende al varco il tuo Trissino? Quali dovranno essere le vostre ambizioni?

“Sarà una stagione piena sfide, da affrontare con entusiasmo: i nostri obbiettivi li definiremo man mano che la stagione andrà avanti, però è chiaro che il nostro dovrà essere un percorso da squadra importante”.

In città c’è grande attesa per questa stagione. Che aiuto ti aspetti dalla tifoseria, che negli ultimi anni è stata sempre presente e calorosa?

“Spero che il pubblico apprezzerà il nostro gioco e si divertirà guardando le nostre partite”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646