Si giocherà nel weekend del 27-28 settembre, a Sandrigo, contro Hockey Novara, Hockey Sandrigo e Hockey Valdagno. Si inizia venerdì sera con la semifinale contro il neopromosso Novara
TRISSINO – È molto intenso il precampionato dell’Hockey Trissino. Dopo l’esperienza in Portogallo, dove i blucelesti hanno partecipato per il secondo anno consecutivo al Trofeo Guerra organizzato dal Turquell con una formazione sperimentale per l’assenza di tutti i nazionali impegnati al Mondiale, Joao Pinto e soci questo fine settimana saranno chiamati a partecipare alla 9° Edizione del Trofeo Perdoncin al Palasport di Sandrigo.
I blucelesti di Tiago Sousa, infatti, se la vedranno coi padroni di casa dell’Hockey Sandrigo, con il neopromosso Hockey Novara, e coi cugini dell’Hockey Valdagno.
Si inizierà venerdì 27 settembre, con le due semifinali: alle 19.30 ad aprire il programma sarà proprio l’Hockey Trissino, contro il neopromosso Hockey Novara, mentre alle 21.30 in pista il derby vicentino tra Hockey Valdagno e Hockey Sandrigo.
Si tratta di un appuntamento importante per capire il livello di preparazione della squadra, in vista del Memorial Stefani e del debutto ufficiale a Bassano.
PROGRAMMA E ORARI
Venerdì 27/09/2024
Ore 19:30 HOCKEY TRISSINO – HOCKEY NOVARA
Ore 21:30 HOCKEY VALDAGNO – HOCKEY SANDRIGO
Sabato 28/09/2024
Ore 19:30 Finale 3°/4° posto
Ore 21:30 Finale 1°/2° posto
Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino