HOCKEY TRISSINO PUNTA FORTE SUL FUTURO CON OTTO CONFERME: ZAMPOLI, SGARIA, PICCOLI, COCCO, MALAGOLI, GAVIOLI, ALVARINHO E MENDEZ. SALUTANO INVECE JOAO PINTO E NALO GARCIA CHE APPENDONO I PATTINI AL CHIODO

Ecco le prime info sul roster dell’ambiziosa squadra che si presenterà con grandi ambizioni ai nastri di partenza della stagione 2025-26 per mantenersi ai vertici italiani ed europei. Otto le conferme, due i saluti

TRISSINO (VI) – Inizia piano piano a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2025-2026, in una stagione che dovrà vedere ancora una volta i blucelesti grandi protagonisti in Italia ed in Europa, a conferma del progetto pluriennale portato avanti dal presidente Matteo Mastrotto.

ALLENATORE – Per prima cosa il club nei giorni scorsi ha ufficializzato la conferma dell’allenatore Joao Pinto. Il portoghese, che a metà della stagione da poco conclusa ha assunto l’incarico di coach della Prima Squadra con ottimi risultati, ha convinto la società a proseguire nel rapporto, e dunque dal prossimo anno sarà lui il tecnico, dopo aver appeso i pattini al chiodo dopo una carriera strepitosa da giocatore. Assieme a lui ha salutato il gruppo anche l’argentino Nalo Garcia, che chiude un percorso da giocatore che lo ha portato ad essere tra gli atleti più vincenti di questa disciplina.

CONFERME – Di pari passo il club bluceleste rende noti in data odierna i nomi dei giocatori confermati, che saranno l’ossatura base di una squadra che l’anno prossimo proverà a rimanere in alto, in Italia e in Europa.

Proseguiranno il loro percorso in bluceleste i portieri Zampoli (14 luglio 1999) e Sgaria (18 gennaio 1998), gli esterni Cocco (11 giugno 1996), Malagoli (29 maggio 1991), Mendez (20 aprile 1998), Gavioli (22 aprile 1998), Piccoli (27 novembre 2005) e Alvarinho (18 aprile 1996).

Per loro è arrivata la conferma ufficiale da parte del club, che decide di ripartire da questa solida base di partenza nella costruzione della squadra che sarà impegnata nella prossima stagione in tantissime competizioni tra Italia ed Europa.

NUOVI INNESTI – Con questa base di partenza, il club comunica che nei prossimi giorni inizieranno ad essere comunicati i movimenti in entrata, con le ufficializzazioni dei nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste nella prossima stagione.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646