TRISSINO PRONTA PER DUE GIORNI DA SOGNO AL PALA DANTE CON LE FINALS DI COPPA ITALIA DI SERIE A1, SERIE A2, SERIE B E FEMMINILE: IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFO

Il campionato si prende una settimana di pausa, lasciando spazio ad un evento che catalizzerà su Trissino tutta l’attenzione dell’hockey italiano: Trissino, Forte, Lodi e Bassano le quattro corazzate della A1, Thiene-Camaiore la finale di A2, Vercelli-Castiglione la finale di B e Trissino-Roller Matera la finale di A1 Femminile

TRISSINO – Sono pronte ad accendersi le luci della ribalta sul Pala Dante di Trissino, che per due giorni catalizzerà tutta l’attenzione degli appassionati di hockey italiano, con la disputa delle Finals di Coppa Italia. Nel giro di due giorni si assegneranno ben quattro titoli: la Coppa Italia di Serie A1 Maschile, quella di Serie A1 Femminile, quella di Serie A2 e quella di Serie B.

10 squadre in pista a darsi battaglia per l’ambito trofeo, oltre 100 atleti che daranno del loro meglio per primeggiare.

Si inizierà sabato pomeriggio, con la Prima Semifinale di A1 tra Canniccia Forte dei Marmi – Amatori Wasken Lodi, alle 15.00: una sfida che promette scintille tra due squadre di livello assoluto. A seguire, alle 18.00, via alla Finalissima Femminile tra la super favorita Roller Matera, e la sorpresa Hockey Trissino. A concludere il programma della prima giornata, alle 21.00, la seconda semifinale di A1 che vedrà impegnati i padroni di casa dell’Hockey Trissino nel derby con l’Ubroker Bassano.

Domenica altra giornata di fuoco, che prenderà il via alle 11.00 con la Finalissima di Serie B tra Amatori Vercelli e Blue Factor Castiglione, seguita alle 15.00 dalla Finalissima di Serie A2 tra Hockey Thiene e Rotellistica Camaiore, mentre il clou sarà alle 18.00 con la Finalissima di Serie A1.

Si torna dunque a giocare le Finals al Pala Dante, come due anni fa, quando il 19 marzo 2023 l’Hockey Trissino alzò al cielo la Coppa Italia dopo aver vinto in rapida successione con Vercelli 13-2 nei Quarti, con Bassano per 6-0 in Semifinale, e per 3-1 nella Finalissima col Lodi.

LEGGI QUI SOTTO PER TUTTE LE INFO

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646