Con un comunicato ufficiale in data odierna è diventato ufficiale: il PalaDante di Trissino sarà l’impianto che accoglierà le partite che determineranno i quattro vincitori della Coppa Italia.
L’Hockey Trissino si è aggiudicato l’organizzazione delle Finali di Coppa Italia che si giocheranno sabato 15 marzo e domenica 16 marzo. Uno dei più importanti eventi della stagione di Hockey Pista sarà ospitato quindi al PalaDante di Trissino come già successo nel 2019 (vittoria del Breganze) e 2023 (vittoria del Trissino). Il calendario e gli orari di gioco saranno comunicati nei prossimi giorni.
Ecco il testo del Comunicato Ufficiale n.58:
“Con delibera del Presidente n. 11 del 7 Febbraio 2025, l’organizzazione della manifestazione “Finali di Coppa Italia Senior di Hockey su Pista” è stata assegnata in via provvisoria a Hockey Trissino ASD. La delibera ha fatto seguito alla valutazione della proposta pervenuta a FISR entro il termine del 03/02/2025 e delle successive integrazioni. La proposta presentata da Hockey Trissino ASD è stata ritenuta idonea secondo i criteri contenuti nell’avviso di manifestazione di interesse pubblicato sul sito federale e in linea con le disposizioni in merito delle Norme per l’Attività. L’assegnazione definitiva dell’organizzazione della manifestazione avverrà dopo la sottoscrizione dell’apposita convenzione e il versamento del contributo obbligatorio servizi e dell’offerta economica che dovranno avvenire entro il 17/02/2025. Il servizio gestione campionati è incaricato di predisporre il calendario definitivo dell’intera manifestazione, in accordo con il soggetto organizzatore per quanto riguarda l’orario di inizio delle partite della squadra di casa e le particolari disposizioni della autorità di PS. Eventuali esigenze legate alla trasmissione in diretta TV delle partite della manifestazione consentono a FISR di variare gli orari delle partite in qualsiasi momento”.
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili al sito https://www.hockeytrissino.it/finali-coppa-italia/