HOCKEY TRISSINO TORNA AL PALA DANTE PER IL TURNO INFRASETTIMANALE CON L’HOCKEY SARZANA

La truppa di Tiago Sousa, reduce dal successo nella battaglia di Viareggio, mercoledì sera alle 20.45 riceverà la visita dei rossoneri di Festa, decisi ad invertire un inizio di stagione complicato

TRISSINO (VI) – Nemmeno il tempo di poter ripensare alla sudata vittoria di sabato sera a Viareggio, che l’Hockey Trissino non ha un attimo di sosta, e già mercoledì sera dovrà tornare in pista, nel turno infrasettimanale del campionato della Sesta Giornata, ricevendo alle 20.45 al Pala Dante la visita dell’Hockey Sarzana. Una sfida sempre emozionante contro la squadra ligure, che quest’anno ha cambiato molto, rinnovando le proprie ambizioni.

TRISSINO – Il Trissino, che è reduce dai quattro successi consecutivi con Bassano, Montebello, Monza e Viareggio, e da un pre-campionato piuttosto impegnativo con amichevoli di livello nazionale ed internazionale, si presenta ai nastri di partenza della nuova Serie A1 con un’ossatura base molto rodata (Malagoli-Cocco-Gavioli-Gioele Piccoli-Joao Pinto-Sgaria-Reinaldo-Mendez-Zampoli), che tante soddisfazioni ha regalato nelle ultime stagioni, cui sono stati aggiunti due elementi di esperienza e talento per completare al meglio il roster (Alvarinho e Fantozzi). Questa squadra così ambiziosa è stata affidata per il secondo anno consecutivo alla conduzione tecnica del tecnico portoghese Tiago Sousa.

SARZANA – Il Sarzana, che da quest’anno si è affidato alla gestione tecnica del debuttante Festa, in porta fa sempre affidamento sulle qualità di Corona, in pista il quartetto base è composto da giocatori di sicura affidabilità come Illuzzi, Rubio, Borsi e Ortiz, con valide alternative in Angeletti, Mattugini, Tognacca e De Rinaldis.

NUMERI – Il Trissino si trova al terzo posto in classifica (con una partita in meno) e ha un bilancio di 4 partite e 4 vittorie, con il migliore attacco grazie a 32 gol segnati e la quarta miglior difesa grazie a 12 gol subiti.

Il Sarzana si trova attualmente al decimo posto in classifica: in 5 partite bilancio di 1 vittoria (3-2 a Sandrigo), 1 pareggio (3-3 a Monza) e 3 sconfitte (3-1 col Viareggio, 6-1 col Valdagno e 2-1 col Lodi al Vecchio Mercato). Undicesimo attacco con 9 reti segnate, ottava difesa con 16 reti subite.

PARTITA AL PALA DANTE E SU YOUTUBE – Per tutti i tifosi blucelesti l’invito è quello di venire in massa al Pala Dante, mentre per chi non potrà vedere la quinta partita di campionato dei propri beniamini, sarà disponibile sul canale Youtube FISR Hockey Pista, dove sarà trasmesso il match in diretta mercoledì sera a partire dalle ore 20.45 (https://www.youtube.com/watch?v=_qUBKJ6OQ2k). Forza ragazzi, Forza Hockey Trissino!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646