HOCKEY TRISSINO SI PRESENTA ALLA CITTA’: TANTO ENTUSIASMO ATTORNO ALLA SQUADRA DI TIAGO SOUSA!

Domenica sera, dopo la finale del Trofeo Dal Lago, si è tenuta la presentazione ufficiale di tutte le squadre del mondo bluceleste. Tanti applausi per i big della Serie A1, ma anche per tutti i giovani del vivaio

TRISSINO – Una serata tutta a tinte blucelesti quella di domenica 29 settembre, in un Pala Dante vestito a festa, che ha fatto da splendida cornice per la Presentazione Ufficiale di tutte le squadre del mondo bluceleste.

Davanti ad un pubblico numeroso e caloroso, hanno sfilato tutte le formazioni giovanili (Mini Hockey, U11, U13, U15, U17, U19), femminili (Serie A1 e U17), e agonistiche (Serie B, Serie A2 e i Campioni della Serie A1).

Presenti il Presidentissimo Matteo Mastrotto, che ha ricordato come l’Hockey Trissino abbia sempre l’obiettivo di provare ad alzare al cielo qualche titolo, il vice Bruno Facchin, il Sindaco di Trissino Davide Faccio con l’Assessore allo Sport, Martina Benetti, che hanno evidenziato l’importanza sociale del club nella Città trissinese.

Tanti gli applausi per tutto lo staff tecnico e dirigenziale, ma ovviamente l’entusiasmo maggiore è stato per coach Tiago Sousa e per i suoi ragazzi: da Sgaria a Zampoli, da Malagoli a Cocco, da Garcia a Piccoli, da Gavioli a Mendez, dai nuovi Fantozzi e Alvarinho a capitan Joao Pinto.

Ora l’appuntamento va al Memorial Gianni Stefani, venerdì e sabato prossimi al Pala Dante, ultimo test prima del debutto in campionato nel derby esterno col Bassano.

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino