Inizierà l’ultima settimana di agosto il percorso di preparazione che porterà la squadra di Tiago Sousa ai nastri di partenza della stagione 2024/25. Tanto lavoro in pista e palestra, più tre tornei di livello assoluto, per farsi trovare pronti per l’inizio dell’annata
TRISSINO (VI) – Definita la pre-season dell’Hockey Trissino, nel percorso di preparazione verso l’annata 2024/25 che vedrà i blucelesti presentarsi ai nastri di partenza della stagione con l’obiettivo di disputare un’altra annata importante, cercando di andare a caccia di più trofei possibili tra Italia ed Europa.
Il primo giorno di lavoro agli ordini del nuovo allenatore Tiago Sousa e del suo staff è fissato per mercoledì 28 Agosto, con il raduno, la consegna del materiale, l’incontro squadra-staff-dirigenza, e il primo allenamento.
Qualche giorno per “riattivare” i motori, e poi si inizierà a mettere benzina nei motori dei giocatori blucelesti in vista di un’annata tutta da vivere, con diverse doppie sedute e un lavoro certosino predisposto dallo staff tecnico, col coordinamento di coach Tiago Sousa, del vice Carlo Bertinato e del prof. David Pereira.
Definito anche il programma delle amichevoli. Il primo test match di valore assoluto si terrà per il secondo anno di fila in Portogallo, a Turquel, in un torneo di grande blasone che si terrà il 20, 21 e 22 settembre, contro Sporting, Turquel e Valongo.
Il 27 e 28 settembre, invece, si parteciperà all’8° Torneo Massimo Perdoncin a Sandrigo, con i padroni di casa sandricensi, il Novara e il Valdagno
Nel weekend del 04-05 ottobre, poi, il classico appuntamento al Pala Dante col Memorial Gianni Stefani, con Sandrigo, Montebello e Valdagno.
Il tutto per permettere alla squadra di farsi trovare pronta ai primi impegni ufficiali della stagione, in campionato, verso metà ottobre.
Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646