Il club punta forte sulla valorizzazione del proprio vivaio, e affida all’esperto portoghese e alla bandiera bluceleste la direzione tecnica. Diego Nicoletti torna “a casa” e inizia il suo percorso tecnico con U19 e U17
TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino è felice di poter ufficializzare la decisione di affidare per la stagione 2022-23 a Joao Pinto e Carlo Bertinato il ruolo di Responsabili Tecnici del Settore Giovanile del club.
Un segnale chiaro da parte della società di voler ulteriormente potenziare il lavoro nel proprio vivaio, al fine di continuare a valorizzare il proprio patrimonio tecnico e puntare alla creazione di più giovani possibili “in casa”.
Due figure di primissimo spessore tecnico e di esperienza che saranno quotidianamente a contatto con ragazzi, tecnici e dirigenti per offrire un percorso tecnico di primo livello ai tanti tesserati delle giovanili blucelesti.
Completamente rivoluzionato il “parco allenatori”, con la grande novità dell’ingresso nello staff di Diego Nicoletti, che dunque torna a casa per iniziare il proprio percorso tecnico nelle giovanili blucelesti: a lui infatti, saranno affidate due squadre molto ambiziose come l’Under 19 e l’Under 17 dell’Hockey Trissino 05.
Restando a parlare di Hockey Trissino 05 il tecnico della Serie B sarà un allenatore di grande esperienza come Jordi Valverde, l’Under 13 sarà affidata a Paolo Mazzaggio, mentre l’Under 11 ad Andrea Sudiro.
In casa GS Hockey Trissino, invece, conferma importante per Carlos Carpinelli che allenerà sia la Serie B che l’Under 19, mentre Denis Boscaro, fresco di Scudetto con l’Under 13, inizierà un nuovo percorso con l’Under 17 e con l’Under 15 Femminile (la grande novità di quest’anno) assieme a Carlo Bertinato. Quest’ultimo, oltre a ricoprire la carica di Responsabile Tecnico assieme a Joao Pinto, allenerà anche l’Under 13, mentre l’Under 15 sarà affidata a Paolo Mazzaggio.
Grande importanza verrà data come sempre alla Preparazione Atletica, affidata a Francesco Ramanzin e Andrea Sudiro, mentre la Preparazione dei Portieri quest’anno sarà affidata a Edy Nicoletti, anche lui tornato alla base e pronto ad iniziare questa nuova avventura da tecnico.
Completamente confermato lo staff di Primi Passi e Mini Hockey, che vedrà come sempre il coordinamento di Lorenzo Zarantonello, mentre in pista il responsabile sarà sempre Marc Pallares, coadiuvato da tanti collaboratori preziosi e insostituibili. Nel Mini Hockey opereranno Giovanni Giuriato, Pasquale Enea, Alessandro Checchetto, Alessandro Colpo, Alessandro Rubega, mentre nei Primi Passi ci saranno Marika Xotta, Michela Manni, Alessandro Checchetto, Alessandro Colpo, Alessandro Rubega
Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende rivolgere un caldo “in bocca al lupo” a Joao e Carlo per il loro nuovo ruolo, e ovviamente a tutti i tecnici delle giovanili per il lavoro che li aspetta, in un anno che sarà davvero molto importante per il vivaio bluceleste.
Nicola Ciatti Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646