Hockey Trissino, il via la preparazione il 22 agosto. A metà settembre al Pala Dante “Memorial Stefani”

// luglio 12th, 2019 // Calendario partite, Comunicazioni, News & partite, Senza categoria

Inizierà a metà agosto il percorso di preparazione che porterà la squadra di Sergio Silva ai nastri di partenza della stagione 2019/20. Tanto lavoro col prof. Ramanzin e Memorial “Giovanni Stefani” 13-14 e 15 settembre al Pala Dante con Lodi, Barcelos e Montebello

 

TRISSINO (VI) – Definita la pre-season dell’Hockey Trissino, nel percorso di preparazione verso il campionato 2019/20 che vede i blucelesti ai nastri di partenza della stagione con grandi ambizioni. Il raduno è fissato per Mercoledì 21 agosto, giorno di inizio del lavoro atletico agli ordini del prof. Ramanzin, che inizierà a mettere benzina nei motori dei giocatori blucelesti in vista di un’annata tutta da vivere.

Saranno diverse le amichevoli da disputare (in via di definizione il quadro completo), che porteranno all’appuntamento più importante della pre-season nel weekend del 13-14-15 settembre al Pala Dante, il “Memorial Giovanni Stefani” che vedrà la partecipazione di squadre di prestigio come Montebello, Lodi e Barcelos. Si giocherà per tre giorni, e la domenica, gran finale con la sfilata del settore giovanile che si presenterà alla città e alla tifoseria.

PROGRAMMA DEL “MEMORIAL STEFANI”

Venerdì 13/09/2019 Ore 19.00 Montebello – Barcelos Ore 21.00 Amatori Lodi – GS Hockey Trissino

Sabato 14/09/2019 Ore 19.00 Barcelos – Amatori Lodi Ore 21.00 Montebello – GS Hockey Trissino

Domenica 15/09/2019 Ore 16.00 Montebello – Amatori Lodi Ore 18.00 Barcelos – GS Hockey Trissino

 

Verrà creato un mini abbonamento ad un prezzo più che conveniente (soli 10 €) per assistere a tutte le partite di ogni singola giornata di gara: un’occasione imperdibile per vedere dal vivo i tanti nuovi acquisti che nella prossima stagione vestiranno la maglia bluceleste.

 

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino

Comments are closed.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok