Hockey Trissino, confermati Català, Greco e Faccin. Salutano anche Bertinato, Ferran, Xavi e Vallortigara

// aprile 30th, 2019 // Calendario partite, Comunicazioni, News & partite, Senza categoria

Ecco le prime info sul roster dell’ambiziosa squadra che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2019-20. Ancora in bluceleste il portierone e i due esterni trissinesi. Schiavo rimane a Trissino per essere uno dei punti di forza della Serie A2

 

TRISSINO (VI) – Inizia piano piano a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2019-2020. Dopo aver ufficializzato la decisione di affidare la guida tecnica della Serie A1 a Sergio Silva, il club bluceleste comunica le conferme di tre giocatori che hanno fatte parte della squadra nella stagione da poco conclusa.

CONFERME – Si tratta di Adrià Català, Alberto Greco e Alessandro Faccin. Il portierone spagnolo, alla prima stagione a Trissino, ha confermato il proprio livello di qualità, offrendo ampie garanzie di rendimento. I due esterni, trissinesi doc, ormai non sono più considerati giovani di belle speranze, ma veri e propri punti di forza a tutti gli effetti di una squadra che l’anno prossimo scenderà in campo con molte ambizioni.

SALUTI – Oltre a Diego Nicoletti, già comunicato nei giorni scorsi, saranno quattro invece i giocatori che non faranno più parte della squadra del futuro. Si tratta di capitan Carlo Bertinato, cui il club ha già riservato un grande saluto al Pala Dante in occasione della sfida playoff contro il Lodi, i due spagnoli Ferran Formatjè e Xavi Rubio, che lasciano Trissino rispettivamente dopo due e una stagione, e il portiere Marco Vallortigara, che quest’anno ha svolto egregiamente il ruolo di back-up di Català. Non si può parlare di addio invece per Filippo Schiavo, che rimarrà a Trissino per diventare uno dei punti di forza della formazione di Serie A2. A tutti loro la società augura le migliori fortune umane e sportive per il futuro, ringraziandoli per quanto fatto in bluceleste.

NUOVI INNESTI – Con questa base di partenza, il club comunica che nei prossimi giorni inizieranno ad essere comunicati i movimenti in entrata, con le ufficializzazioni dei nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste nella prossima stagione.

 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646

Comments are closed.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok