Giovanili. Hockey Trissino, carichi per un finale incandescente. Rigo: “Stagione in ogni caso straordinaria”

// maggio 14th, 2019 // Calendario partite, Comunicazioni, News & partite, Senza categoria

Il responsabile del settore giovanile analizza quello che finora ha detto un’annata di grande impatto per i baby talenti di casa bluceleste: “Ma ora sotto con tutte le finali”

 

TRISSINO (VI) – Non è ancora terminata l’attività ufficiale 2018/19 in casa GS Hockey Trissino. Se da un lato è ben avviata la preparazione della nuova stagione per la prima squadra, dall’altro ci sono ancora da scrivere parecchie pagine di storia bluceleste per quello che riguarda il settore giovanile. Ne abbiamo parlato col responsabile Dario Rigo.

“Il settore giovanile del Trissino è una delle più belle realtà a livello regionale –dice- e forse pure nazionale. Abbiamo moltissimi ragazzini che giocano a hockey; il settore giovanile si aggiorna intorno ai 120 iscritti, partendo dall’avviamento, passando per il mini hockey. Ci sono poi 2 squadre U11, 2 squadre U13, 2 squadre U15, 2 U17 e 1 U19. Se poi vogliamo inserire anche la Serie A2, che quest’anno ha affrontato in via sperimentale questa categoria con tanti giovani”.

“Numericamente si tratta di un risultato molto positivo per la società: il tutto culmina con le prossime finali. L’U13 sarà impegnata nelle finali di Coppa Italia col Montecchio Precalcino, mentre U15 e U17 lo saranno con Breganze e Bassano nella serie scudetto. Le finali si giocheranno a Molfetta; tutte e tre hanno la possibilità di giocarsi il titolo nazionale. Sarebbe un traguardo importantissimo per la nostra società”.

“Abbiamo ottenuto grandi risultati; il bilancio è più che positivo e ci sono moltissime prospettive per il futuro”.

 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646

Comments are closed.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok